sabato 3 dicembre 2016

Europei di basket 2013: si giocheranno in Slovenia

Sarà la Slovenia ad ospitare gli Europei di basket 2013. L’Italia affronterà sicuramente Ucraina, Bulgaria, Polonia, Bosnia e Israele.

Logo degli Europei di basket 2013

Logo degli Europei di basket 2013

Ventiquattro squadre. Una nazione ospitante, la Slovenia, e tanti campioni pronti a darsi battaglia sul parquet. Sono queste le premesse dei prossimi Campionati europei di basket, che si svolgeranno dal 4 al 22 settembre 2013. L’Italia arriva in Slovenia forte di un primo posto nel girone di qualificazione, peraltro ottenuto senza mai subire una sconfitta.

Gli azzurri promettono bene. Durante le qualificazioni agli europei di basket 2013 la squadra ha saputo trovare la giusta quadratura fra le stelle NBA e gli altri giocatori, esprimendo un buon gioco. Rinviata s settembre, però, la prova dei fatti.

About Articolo di un lettore

Nazionali d'Italia è un social magazine e come tale ogni lettore può diventare anche autore di un articolo. E' sufficiente compilare il form... et voilà! Il gioco è fatto! L'importante è ricordare che si parla solo di nazionali o di atleti in chiave azzurra. Grazie a tutti i nostri lettori/autori!

Commenti chiusi.

Scrolla verso l'alto