mercoledì 17 gennaio 2018

Spagna-Italia 7-6 d.c.r. — IL LIVE

Partita accesissima a Fortaleza, l’Italia ha sfiorato più di una volta il vantaggio sia con Giaccherini che con DeRossi, l’assenza di Balotelli non pesa e gli azzurri reggono. La Spagna nel finale del primo tempo pericolosa con Torres.

Nella ripresa gli azzurri stanno bene in campo ma occhio ai cambi di ritmo dei campioni del mondo.. cresce infatti la Spagna e si va ai supplementari ed è subito l’Italia a proporsi: Giaccherini colpisce un palo che sembra svegliare gli avversari che lottano fino alla fine, fino ai rigori, la partita si deciderà dagli undici metri.

Anche dal dischetto le squadre si equilibrano, 5 rigori a testa non bastano a decretare un vincitore: si va ad oltranza

Bonucci spara alto e Navas approfitta, sarà la spagna ad andare a Rio, ma che partita!

a breve l’analisi con i commenti a caldo, solo su www.nazionaliditalia.it

così in campo dal primo minuto:
SPAGNA: 4-3-3 Casillas; Arbeloa, Ramos, Piquè, Jordi Alba; Busquets, Xavi, Iniesta; Pedro (Mata), Silva (Navas), Torres (Martinez).
ITALIA: 3-4-2-1 Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Maggio, Pirlo, De Rossi; Giaccherini; Candreva, Marchisio (Aquilani); Gilardino (Giovinco)

SEGUI IL LIVE SU TWITTER @nazionalit E FACEBOOK

About Francesco Bevilacqua

Francesco Bevilacqua nasce a Gorizia il 20 ottobre 1993. Si diploma al Liceo Scientifico nel 2012. Attualmente frequenta la Facoltà di Giurisprudenza all'Università degli Studi di Trieste. Scrivere di sport è un'opportunità di crescita; gioca a calcio. @Bevilacqua_93

Commenti chiusi.

Scrolla verso l'alto