sabato 18 novembre 2017

Convocabili, chi sale e chi scende dopo la 20esima giornata

MARCO PAROLO

Foto ''Sportmediaset''

Foto ”Sportmediaset”

Rispecchia al meglio il momento della sua Lazio, in palla come non mai. La vittoria contro l’ormai distrutto Milan di Inzaghi lo vede assolutamente scatenato, regalando inserimenti, chiusure e soprattutto due gol. Un giocatore tutto corsa e qualità che se capace di confermarsi a questi livelli farebbe davvero comodo a Conte.

MARIO BALOTELLI

Foto ''Sportmediaset''

Foto ”Sportmediaset”

E’ probabilmente il punto più basso della sua carriera, comunque mai sbocciata in pieno. Ormai fisso in tribuna e scaricato definitivamente dal suo tecnico Brendan Rodgers, sembra possibile un suo ritorno in Italia, dove non si sa. Fa quasi tristezza vedere un talento così buttato all’aria ma a questo punto qualche domanda sulla reale esistenza di questo talento sorge.

La nazionale così resta un miraggio.

 

About Tiziano Saule

Nato a Trieste, Tiziano Saule è studente al liceo. Socievole ma non troppo espansivo, non ama essere al centro dell’ attenzione. Adora scrivere e adora lo sport. In particolare il calcio. Ama praticarlo, guardarlo e commentarlo, unendo così le sue due passioni. Per Tiziano lo sport racconta molto di più di quello che solitamente la gente coglie: porta con sé valori, passioni e rivalità che lo rendono eccezionale.

Commenti chiusi.

Scrolla verso l'alto