sabato 18 novembre 2017

Lindsey Vonn vince a Garmisch

Federica Brignone sesta, al suo miglior risultato in carriera in superG.

Buona prova di squadra per le azzurre della velocità che, orfane della capitana Merighetti, infortunata, sferrano una prova di gran carattere e si piazzano in 7 nelle prime 23 atlete. Migliore delle nostre a sorpresa Federica Brignone che dopo il SuperG di Bansko si riconferma una bellissima sorpresa di questa specialità  chiude sesta a +1.51. 12esima Elena Fanchini, 13esima Marsaglia, 16esima Nadia Fanchini, 20esima Verena Stuffer, 21esima Elena Curtoni e 23esima Johanna Schnarf.

j

Vince la sua 23esima gara in carriera in superG l’americana Lindsey Vonn davanti a Tina Maze staccata di soli 20 centesimi. Terza Anna Fenninger a +0.36. Tina Maze con la gara di oggi recupera qualche punto per tenere lontana dalla coppa generale Anna Fenninger in questo testa a testa finale con la gara di oggi Tina sembra poter comunque difendersi dagli attacchi dell’ austriaca che sta vivendo uno strepitoso momento di forma.

 

Il podio di oggi

Il podio di oggi

di Simone Frigeri

About Simone Frigeri

Simone Frigeri nasce a Gorizia il 23 febbraio 1993. Diplomato al Liceo Linguistico, frequenta la Facoltà di Scienze Politiche all’Università di Trieste. Ama lo sport in generale con particolare attenzione al calcio ed allo sci alpino, sport praticati agonisticamente per molti anni. Attivo in campo sociale, persona estroversa e sempre pronta a mettersi in gioco.

Commenti chiusi.

Scrolla verso l'alto