mercoledì 17 gennaio 2018

Convocabili: Top&Flop azzurri dopo la terza giornata

Nel campionato che porta dritti agli Europei di calcio non può mancare la rubrica che segnala il migliore ed il peggior azzurro tra quelli che nell’agenda di Conte stanno sotto la voce “convocabili”

 

FLOP

acmilan.it

acmilan.it

Mattia De Sciglio
Società: A.C. Milan
Ruolo: Difensore
Voto: 5

Torna sulla sua fascia, dove da lui ci si aspetta qualcosina in più. Quando affonda lo fa timidamente ma non è un tiro debole a garantirgli l’insufficienza: erroraccio su Icardi (che grazia il Milan) sulla “sirena” del primo tempo e superficialità nel chiudere Guarin al momento della conclusione, ahilui, vincente.

TOP 

Riccardo Saponara empoli_udinese_26_01_2015_empolichannel_22-584x427
Società: Empoli F.C.
Ruolo: trequartista
Voto: 7,5

Rivelazione dello scorso campionato; conferma in questo inizio di stagione. Il pupillo che Sarri non è riuscito a portare a Napoli si sta mettendo in bella mostra: muscoli, fantasia e corsa. Segna dopo due minuti tagliando la difesa all’altezza di metaà campo: quattro tocchi per andare in porta e firmare quello che è il suo terzo centro stagionale.

 

 

 

 

 

 

Francesco Bevilacqua

About Francesco Bevilacqua

Francesco Bevilacqua nasce a Gorizia il 20 ottobre 1993. Si diploma al Liceo Scientifico nel 2012. Attualmente frequenta la Facoltà di Giurisprudenza all'Università degli Studi di Trieste. Scrivere di sport è un'opportunità di crescita; gioca a calcio. @Bevilacqua_93

Commenti chiusi.

Scrolla verso l'alto