mercoledì 17 gennaio 2018

Convocabili, Top&flop dopo la 17esima giornata

Top: GIACOMO BONAVENTURA

Foto ''Skysport.it''

Foto ”Skysport.it”

Se il Milan è ancora a galla, molto del merito va a lui. Arrivato la scorsa stagione con la fama di essere un buon giocatore, si sta trasformando sempre più nel ”Top Player” del Milan (insieme a Carlos Bacca ovviamente). I suoi gol in campionato sono già quattro (più uno in Coppa Italia), e non sono mancati neppure gli assist. Se dovesse continuare di questo passo, un posto all’Europeo dovrà per forza essere suo.

Flop: DANIELE BASELLI

Foto ''Skysport.com''

Foto ”Skysport.com”

Ad inizio campionato era forse la grande sorpresa, poi, piano piano, si è perso, e con lui, tutto il Torino. Daniele Baselli, giovanissimo centrocampista ex Atalanta, è da tempo segnalato come uno dei maggiori prospetti a livello nazionale. Dotato di una tecnica incredibile, è bravissimo nella fase offensiva, ma dopo due gol nelle prime due giornate e tante altre grandissime prestazioni, sembra aver smarrito la via giusta, e sta passando un momento difficile con il Toro di Ventura. Nulla di grave, comunque. Di tempo per migliorare ce n’è.

About Tiziano Saule

Nato a Trieste, Tiziano Saule è studente al liceo. Socievole ma non troppo espansivo, non ama essere al centro dell’ attenzione. Adora scrivere e adora lo sport. In particolare il calcio. Ama praticarlo, guardarlo e commentarlo, unendo così le sue due passioni. Per Tiziano lo sport racconta molto di più di quello che solitamente la gente coglie: porta con sé valori, passioni e rivalità che lo rendono eccezionale.

Commenti chiusi.

Scrolla verso l'alto