mercoledì 22 novembre 2017

Pattinaggio di figura: la magia delle feste ai Golden Skate Awards

Una serata all’insegna del pattinaggio di figura e della sua magia nella cornice del Palavela, il palaghiaccio delle Olimpiadi di Torino 2006, con due presentatori d’eccezione, Guido Bagatta e Elenoire Casalegno.

Tantissime le stelle che si sono esibite ai Golden Skate Awards, a partire dagli artisti della musica che hanno cantato dal vivo e reso ancora più spettacolari le perfomance dei campioni di questo sport: Bianca Atzei e i Dear Jack.

CO8A3581

In pista anche l’oro olimpico di Sochi 2014, gli americani Meryl Davis e Charlie White, eleganti come non mai, la finlandese argento europeo 2014, Kiira Korpi, sempre bellissima, e il mitico Evgeni Plushenko, che con il suo carisma ha intrattenuto il pubblico accorso a Torino e che ha riempito gran parte dello stadio.

CO8A3457

Hanno ricevuto il premio “Golden Skate Awards” le fantastiche HOT SHIVERS, il gruppo di pattinaggio sincronizzato che ha conquistato l’ennesimo titolo nazionale e sta ottenendo tanti soddisfazioni in campo internazionale.

CO8A3503

Da non dimenticare gli atleti italiani, a partire dalle due coppie di artistico, Nicole Della Monica e Matteo Guarise, freschi campioni italiani, e Valentina Marchei e Ondrej Hotarek, anche i danzatori Anna Cappellini e Luca Lanotte, bronzo alla Finale di Grand Prix, Charlène Guignard e Marco Fabbri,  Roberta Rodeghiero, Giada Russo, Matteo Rizzo e Ivan Righini. Quest’ultimo ha presentato due esercizi ad alto contenuto artistico, coinvolgendo tutti gli spettatori.

Lo show sarà visibile sul canale Mediaset, Italia Uno, il 1° Gennaio 2016.

Di seguito alcune bellissime foto scattate da Valerio Origo

CO8A3478

 

CO8A3534

CO8A3788

 

IMG_1780

Eleonora Baroni

Foto: Valerio Origo

About Eleonora Baroni

Eleonora Baroni nasce a Correggio il 13 agosto del 1995. Diplomata al Liceo Classico nel 2014, ora frequenta la Facoltà di Lingue e Culture per l'Editoria all’Università degli Studi di Verona. Ama quasi tutti gli sport e li segue con passione, fin da quando era una bambina. Segue con attenzione scherma, tuffi e nuoto.

Commenti chiusi.

Scrolla verso l'alto