mercoledì 22 novembre 2017

Pattinaggio di figura: stelle internazionali a Torino per i Golden Skate Awards

Sabato 19 dicembre a Torino si svolgerà l’annuale gala, Golden Skate Awards, di pattinaggio di figura , a cui parteciperanno le stelle internazionali e italiane del mondo del ghiaccio.

A partire dalle 20.30 vedremo in pista le medaglie d’oro e d’argento dei Campionati italiani assoluti e quattro fantastici pattinatori del panorama intercontinentale: si tratta della principessa finlandese Kiira Korpi, dello zar russo Evgeni Plushenko e dei campioni olimpici di danza, gli americani Meryl Davis e Charlie White.

Nella cornice del Palavela di Torino, il palazzo del ghiaccio che ha ospitato i Giochi Olimpici 2006, si esibiranno anche alcuni artisti italiani della musica: Bianca Atzei e i Dear Jack.

Presenteranno questo bellissimo evento, unico nel suo genere, proprio come l’anno passato Elenoire Casalegno e Guido Bagatta.

I biglietti variano dai 25 ai 50 Euro . Tutte le informazioni  di prezzo le potrete trovare qui, mentre potrete acquistarli sul sito http://www.GoldenSkate. it, sul il circuito TicketOne (online www.ticketone.it, punti vendita e call center), presso la Biglietteria del Palavela (Via Ventimiglia 145 a Torino, parcheggio Nord; mart-giov-ven 17,30 -19,00, sab 16,00-19,00) .

Uno spettacolo unico e imperdibile per godere della magia delle luci, dei costumi, dell’eleganza e della leggerezza che solo il pattinaggio su ghiaccio sa trasmettere.

Appuntamento a sabato sera nella città della Mole Antonelliana.

Eleonora Baroni

 

 

About Eleonora Baroni

Eleonora Baroni nasce a Correggio il 13 agosto del 1995. Diplomata al Liceo Classico nel 2014, ora frequenta la Facoltà di Lingue e Culture per l'Editoria all’Università degli Studi di Verona. Ama quasi tutti gli sport e li segue con passione, fin da quando era una bambina. Segue con attenzione scherma, tuffi e nuoto.

Commenti chiusi.

Scrolla verso l'alto