mercoledì 17 gennaio 2018

Convocabili, Top&flop dopo la 25esima giornata

Top: SIMONE ZAZA

Foto ''Sportmediaset.it''

Foto ”Sportmediaset.it”

Non è un titolare, gioca poco, ma quando gioca, segna. Sempre. E’ ampiamente il miglior attaccante bianconero per media gol segnati in relazione ai minuti giocati. L’ultimo, fondamentale, segnato al Napoli nel match che forse era il più importante della stagione per le due contendenti al titolo. Difficile, forse impossibile, immaginare un’esclusione dall’Europeo.

Flop: MARIO BALOTELLI

Foto ''Sportmediaset.it''

Foto ”Sportmediaset.it”

Ad inizio stagione aveva mandato segnali confortanti, ma dei problemi fisici lo hanno fermato. Ora, dopo mesi di stop, il giocatore in netta ripresa visto a settembre è sparito, e, cosa ancor più preoccupante, sembra tornato il vecchio Super-Mario, indolente e poco dedito al lavoro di squadra. Peggio per lui, peggio per il Milan.

About Tiziano Saule

Nato a Trieste, Tiziano Saule è studente al liceo. Socievole ma non troppo espansivo, non ama essere al centro dell’ attenzione. Adora scrivere e adora lo sport. In particolare il calcio. Ama praticarlo, guardarlo e commentarlo, unendo così le sue due passioni. Per Tiziano lo sport racconta molto di più di quello che solitamente la gente coglie: porta con sé valori, passioni e rivalità che lo rendono eccezionale.

Commenti chiusi.

Scrolla verso l'alto