mercoledì 22 novembre 2017

FOOTBALL AMERICANO 2017: è INIZIATA LA CACCIA AI RHINOS, SEAMEN MILANO SUBITO OK

Pronostici rispettati: Marines di misura sui Lions, Giants esordio vincente,
i Dolphins piegano i Guelfi,
Parma vince soffrendo contro la matricola Uta

Nella prima giornata del Campionato 2017 di Prima Divisione, ottimo spettacolo fin dalle prime battute su quasi tutti i campi, ma ancora parecchio lavoro da fare e meccanismi da rodare per tutti i team, non è mancata qualche sorpresa interessante.


I Seamen Milano vincono agevolmente contro i Grizzlies Roma. I Giants faticano per metà gara ma poi lasciano i Giaguari a 3 lunghezze di distanza. Nettissima la supremazia dei Dolphins nei confronti dei Guelfi, dai quali ci si aspettava qualcosa di più. A Roma, i Marines mettono a segno il primo colpo della stagione, battendo i Lions dopo un testa a testa durato fino al fischio finale. La “sorpresa” arriva da Parma che soffre tremendamente i Ranocchi UTA, ottiene la vittoria solo grazie ad un field goal.

I Campioni d’Italia in carica dei Rhinos Milano, faranno il loro esordio stagionale sabato 11 marzo in casa, contro i Dolphins Ancona.

Questi i risultati completi:
SEAMEN Milano – GRIZZLIES Roma 41-6
GIAGUARI Torino – GIANTS Bolzano 7-28
MARINES Lazio – LIONS Bergamo 14-6
PANTHERS Parma – UTA Pesaro 3-0
DOLPHINS Ancona – GUELFI Firenze 43-19

A martedì prossimo per un nuovo e ricco appuntamento!

About Valerio Origo

Valerio nasce a Milano. Diplomato all’Istituto Grafico Rizzoli, ha lavorato come responsabile di produzione presso la tipografia di un quotidiano nazionale. Hobbies: moto, sport, viaggi e fotografia. Attualmente collabora con alcune testate fotografando eventi sportivi (pallavolo, atletica leggera, canoa, football americano, golf, ciclismo, rugby e sport motoristici).

Commenti chiusi.

Scrolla verso l'alto