mercoledì 22 novembre 2017

Football Americano, week 2: BUONA LA PRIMA PER I RHINOS

I Seamen passano facilmente in casa dei Lions, i campioni d’Italia subito vincenti
all’esordio con i Dolphins.
I Giaguari, in trasferta, vincono e convincono contro gli UTA.
Seconda sconfitta per i Guelfi con i Marines

I RISULTATI:

GUELFI Firenze – MARINES Lazio            19-33
RHINOS Milano – DOLPHINS Ancona     33-7
UTA Pesaro – GIAGUARI Torino                 7-21
LIONS Bergamo – SEAMEN Milano           7-38

Tribune gremite, tanto entusiasmo e curiosità per l’esordio dei Campioni d’Italia.  Il 33 a 7 con il quale i Rhinos chiudono la sfida è la prova provata sulla differente qualità di gioco in campo.  Dopo la bella partita disputata settimana scorsa dai Dolphins, ci si aspettava una maggiore solidità e concretezza.

I Marines Lazio dopo i Lions battono anche i Guelfi Firenze, viola che non riescono a reagire alla partenza con l’acceleratore pigiato dei laziali, capaci di mettere a referto ben 14 punti nel primo quarto di gioco.

I Seamen, forti di un roster molto lungo e giovane, passano con grande autorità a Bergamo, faticando un po’ più del previsto nella prima metà del match.

La prima vittoria stagionale dei Giaguari Torino, spegne i sogni di UTA di vincere la prima partita nella massima serie davanti al proprio pubblico. Per i Ranocchi, problemi sia in attacco che in difesa, rammarico per non essere riusciti a ripetere la bella prova d’esordio.

 

Appuntamento a martedì 21 marzo per l’analisi del week3.

About Valerio Origo

Valerio nasce a Milano. Diplomato all’Istituto Grafico Rizzoli, ha lavorato come responsabile di produzione presso la tipografia di un quotidiano nazionale. Hobbies: moto, sport, viaggi e fotografia. Attualmente collabora con alcune testate fotografando eventi sportivi (pallavolo, atletica leggera, canoa, football americano, golf, ciclismo, rugby e sport motoristici).

Commenti chiusi.

Scrolla verso l'alto