sabato 18 novembre 2017

Convocabili, Top&flop dopo la 33esima giornata

Top: GIORGIO CHIELLINI

Foto ”Skysport.com”

La difesa della Juventus è molto probabilmente la più competitiva d’Europa, almeno in questo momento. Gran parte del merito va alla coppia tutta azzurra Bonucci-Chiellini, con il secondo che si è addirittura scoperto goleador nella sfida decisiva contro il Barcellona degli extraterrestri. Un partita questa, che ha confermato lo strepitoso stato di forma del centrale italiano, capace di fermare un certo Messi in ben due occasioni. Fenomenale.

Flop: LEONARDO PAVOLETTI

Foto ”Skysport.com”

Tra i delusi di questa stagione c’è sicuramente lui, Leonardo Pavoletti, trasferitosi a gennaio al Napoli ma incapace di trovare spazio e gol. Il feeling non sembra essere mai nato e un divorzio nella prossima stagione è prevedibile, soprattutto in vista del mondiale, per il quale il centravanti proverà certamente a candidarsi. In questo senso, Napoli, non sembra proprio essere la piazza giusta.

About Tiziano Saule

Nato a Trieste, Tiziano Saule è studente al liceo. Socievole ma non troppo espansivo, non ama essere al centro dell’ attenzione. Adora scrivere e adora lo sport. In particolare il calcio. Ama praticarlo, guardarlo e commentarlo, unendo così le sue due passioni. Per Tiziano lo sport racconta molto di più di quello che solitamente la gente coglie: porta con sé valori, passioni e rivalità che lo rendono eccezionale.

Commenti chiusi.

Scrolla verso l'alto