venerdì 17 novembre 2017

22 B..ellezze! Spezia!

La società ha affidato la panchina a Fabio Gallo dopo l’era “Mimmo” di Carlo che ha portato e dopo il bel campionato dello scorso anno ha dichiarato di puntare alla salvezza tranquilla da raggiungere il prima possibile, magari per puntare verso fine stagione a raggiungere i play-off.
Per farlo ha costruito una squadra caratterizzata da un mix di giocatori giovani e più esperti. Da sottolineare l’arrivo dalla Ternana del giovane, ma ormai già veterano, portiere Di Gennaro (23, foto) e la conferma in avanti del “Diablo” Granoche, attaccante da quasi 100 gol in cadetteria.
In ottica under 20 ed under 21 sicuramente da segnalare l’innesto in prestito dall’Atalanta di Matteo Pessina, giovane centrocampista cresciuto nel Milan che si è fatto notare nelle scorse stagioni in Lega Pro con le maglie di Como e Monza.
Questa domenica, dopo i 7 punti ottenuti nelle prime cinque giornate di campionato gli aquilotti faranno visita alla squadra di cui parleremo nella prossima puntata, la Salernitana. Vedremo chi la spunterà in un match, che per il sottoscritto si preannuncia molto tattico.

E.P.

About Enrico Petronio

Enrico nasce a Gorizia il 7 marzo del 1991. Nella vita studia ed è in procinto di ottenere la laurea magistrale in Economia e scienze aziendali. Aspirante assicuratore, segue lo sport, specie il calcio, con particolare attenzione alle serie minori come la Serie B e la Serie C. Portiere in una squadra di dilettanti, ama gli animali e per passione colleziona maglie realmente indossate dai calciatori in campo.

Commenti chiusi.

Scrolla verso l'alto