21 convocati dell’Italfutsal pre-europea

21 convocati dell’Italfutsal pre-europea

13 gennaio 2014 0 Di Francesco Bevilacqua
Divisionecalcioa5.it

Divisionecalcioa5.it

Negli ultimi mesi abbiamo raccolto le schede tecniche di tutti i calciatori che da domani si giocheranno un posto per l’europeo; sarà il primo campionato d’Europa da quando siamo online! Ci aspettiamo di viverlo assieme, pronti ad un torneo all’altezza dei sogni

L’italfutsal si raduna a Genzano di Roma in vista della preparazione che da domani (martedì) andrà avanti fino al 23.
Al PalaCesaroni il C.T. avrà a disposizione dunque 21 azzurri pronti per svolgere i necessari test e gli allenamenti prima di partire per il Belgio.
Queste sedute pre-europeo permetteranno a Menichelli e il suo staff di selezionare la squadra che debutterà ad Anversa il 29 gennaio (h. 20:45 contro la Slovenia): saranno 14 i giocatori convocati per l’Europeo: la rosa attuale perciò verrà ulteriormente sfoltita.

Il gruppo, che sarà sciolto giovedì 23 si ritroverà sempre a Genzano domenica 26, il giorno della partenza per l’avventura. Il termine per consegnare la lista dei 14 è stato fissato dalla UEFA entro il 28 gennaio ma l’agenda della Nazionale fa pensare che i nomi verranno resi noti tra giovedì e venerdì della prossima settimana.

I 21 CONVOCATI PER IL RADUNO PRE-EUROPEO

PORTIERI: Stefano MAMMARELLA, Michele MIARELLI, Davide PUTANO

GIOCATORI DI MOVIMENTO: SAAD Assis, Antonio CELENTANO, Manuel DEL FERRARO, Massimo DE LUCA, Marco ERCOLESSI, Luiz Filipe FOLLADOR, Rodolfo FORTINO, Daniel GIASSON, Humberto HONORIO, Augusto Da Silva KAKÁ, Luca LEGGIERO, Gabriel LIMA, Alex MERLIM, Vincenzo MILUCCI, Juliao MURILO FERREIRA, Alessandro PATIAS, Sergio ROMANO, Jairo Manoel VAMPETA