Amichevoli di lusso: i nomi di Conte

Sono arrivate le convocazioni del C.T. per i due impegni di marzo contro Spagna, giovedì a Udine e Germania, martedí 29 marzo a Monaco.

Gli Azzurri si raduneranno a Coverciano questa domenica, al termine della 30a giornata di Serie A e dei campionati esteri dei rispettivi convocati; lunedì il primo allenamento matutino alle 10:30.

NOMI- Nessuna sorpresa a meno di 100 giorni dagli europei, molte le conferme a partire dal fatto che manca Pirlo e che il centrocampo sarà affidato a Thiago Motta e Verratti, in attesa del recupero di Marchisio. Davanti, spazio meritatissimo per El Shaarawy, Bernardeschi supera Gabbiadini.

L’ELENCO

Portieri
Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (PSG)

Difensori
Acerbi (Sassuolo), Antonelli (Milan), Astori (Fiorentina), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Darmian (Manchester United), De Silvestri (Sampdoria), Ranocchia (Sampdoria)

Centrocampisti
Florenzi (Roma), Giaccherini (Bologna), Montolivo (Milan), Thiago Motta (PSG), Jorginho (Napoli), Parolo (Lazio), Soriano (Sampdoria), Verratti (PSG)

Attaccanti
Bernardeschi (Fiorentina), Bonaventura (Milan), Candreva (Lazio), Eder (Inter), El Shaarawy (Roma), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Pellé (Southampton), Zaza (Juventus)

 

 

 

Francesco Bevilacqua

Francesco Bevilacqua

Francesco Bevilacqua nasce a Gorizia il 20 ottobre 1993. Si diploma al Liceo Scientifico nel 2012. Attualmente frequenta la Facoltà di Giurisprudenza all'Università degli Studi di Trieste. Scrivere di sport è un'opportunità di crescita; gioca a calcio. @Bevilacqua_93