Advertisements

Convocabili, chi sale e chi scende dopo la 22esima giornata

DANIELE VERDE

Foto ”Lagazzettadellosport.it”

Nella vittoria della sua Roma a Cagliari, Daniele Verde è risultato semplicemente decisivo, realizzando gli assist per i gol di Ljajic prima, e Paredes poi. Non male per la prima partita di titolare in Serie A. Per Verde quindi, una domenica quasi perfetta, perchè per un pelo non è arrivato anche il gol, ma per uno così  il tempo non mancherà.

ALESSIO CERCI

Foto ”Sportmediaset.it”

Non sarà stato il peggiore in campo allo Juventus Stadium, ma era sicuramente tra i più attesi, e ha deluso. Questa la partita di Alessio Cerci, tornato in Italia con grandissime aspettative ma protagonista fino a questo punto di più ombre che luci. E così è stato anche contro la Juventus, con Cerci che non è mai riuscito ad entrare veramente in partita e a rendersi pericoloso.

Se vorrà tornare quello dell’anno scorso c’è ancora molto da lavorare.

Advertisements

Tiziano Saule

Nato a Trieste, Tiziano Saule è studente al liceo. Socievole ma non troppo espansivo, non ama essere al centro dell’ attenzione. Adora scrivere e adora lo sport. In particolare il calcio. Ama praticarlo, guardarlo e commentarlo, unendo così le sue due passioni. Per Tiziano lo sport racconta molto di più di quello che solitamente la gente coglie: porta con sé valori, passioni e rivalità che lo rendono eccezionale.