Convocabili, chi sale e chi scende dopo la 25esima giornata

DANILO CATALDI

Foto ”Sportmediaset.it”

La Lazio di Pioli è squadra vera, squadra che funziona, lo dimostra l’esplosione di Danilo Cataldi. L’ex centrocampista della Primavera biancoceleste sta diventando sempre più di casa in prima squadra ed è oramai sempre più spesso schierato titolare da mister Pioli. Garantisce qualità di manovra e quantità, doti da giocatore vero. Continuando così la Nazionale non è più un’utopia.

MARCO SPORTIELLO

Foto ”Sportmediaset.it”

Nella sconfitta della sua Atalanta contro la Samp ci mette davvero tanto del suo. Il giovane portiere infatti, già impreciso nelle uscite alte, sbaglia la facile presa che regala ad Okaka il gol vittoria, condannando i suoi alla quarta sconfitta consecutiva. Una domenica da dimenticare.

Tiziano Saule

Nato a Trieste, Tiziano Saule è studente al liceo. Socievole ma non troppo espansivo, non ama essere al centro dell’ attenzione. Adora scrivere e adora lo sport. In particolare il calcio. Ama praticarlo, guardarlo e commentarlo, unendo così le sue due passioni. Per Tiziano lo sport racconta molto di più di quello che solitamente la gente coglie: porta con sé valori, passioni e rivalità che lo rendono eccezionale.