Annunci

Convocabili, chi sale e chi scende dopo la 28esima giornata

Il sorprendente Empoli di Sarri continua ad entusiasmare. Molte le note positive in chiave azzurra, ma anche qualche serata no.

Foto ''Lagazzettadellosport.it''
Foto ”Lagazzettadellosport.it”

RICCARDO SAPONARA

Il trequartista di proprietà del Milan sembra essere rinato dopo il ritorno ad Empoli. Contro il Sassuolo si è finalmente rivisto quel giocatore che aveva convinto il Diavolo a puntare su di lui, con giocate di alta classe, sacrifico e soprattutto due gol, merce abbastanza rara per chi di mestiere non fa l’attaccante.

Foto ''Sportmediaset.it''
Foto ”Sportmediaset.it”

Le partite sfortunate capitano, anche a chi sta disputando una stagione fantastica come Daniele Rugani. Nella vittoria dell’Empoli con il Sassuolo l’unica nota stonata è proprio il suo autogol, che fortunatamente non ha influito con il risultato. Per il difensore di proprietà della Juventus quindi, una giornata da dimenticare ma nulla di più.

Annunci

Tiziano Saule

Nato a Trieste, Tiziano Saule è studente al liceo. Socievole ma non troppo espansivo, non ama essere al centro dell’ attenzione. Adora scrivere e adora lo sport. In particolare il calcio. Ama praticarlo, guardarlo e commentarlo, unendo così le sue due passioni. Per Tiziano lo sport racconta molto di più di quello che solitamente la gente coglie: porta con sé valori, passioni e rivalità che lo rendono eccezionale.

Annunci
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: