Convocabili, chi sale e chi scende dopo la 30esima giornata

Convocabili, chi sale e chi scende dopo la 30esima giornata

13 Aprile 2015 Off Di Tiziano Saule

ROBERTO SORIANO

Foto ''skysport.com''

Foto ”skysport.com”

La Samp ora è squadra vera, con cuore, gambe, personalità e paura di nessuno. Lo sa bene Roberto Soriano, uno dei fulcri della creatura di Mihailovic. Il centrocampista azzurro, nato in Germania, sta disputando un campionato a livelli stratosferici, figli di una crescita esponenziale nell’ultimo anno. Se n’è subito reso conto Antonio Conte il quale non ha tardato a chiamarlo a Coverciano.

Il gol seganto a San Siro è solo l’ultimo atto di una stagione fantastica ed ora, con il calciomercato vicino, il vero salto di qualità è solo questione di tempo.

LORENZO TONELLI

Foto ''Sportmediaset.it''

Foto ”Sportmediaset.it”

Lorenzo Tonelli, difensore centrale, è con il suo Empoli una delle rivelazione del campionato. Tuttavia, le domeniche sfortunate arrivano per tutti, ed è il suo caso. All’Olimpico la Lazio si è divertita a prendere a schiaffi gli uomini di Sarri, traditi soprattutto dal reparto difensivo, colpevole di tutti i quattro gol biancocelesti.

Tonelli, al rientro da un infortunio, si è fatto trovare regolarmente distratto e fuori posizione, trasformando la sua partita in un’agonia.