Advertisements

Convocabili, chi sale e chi scende dopo la 32esima giornata

MANOLO GABBIADINI

Foto ”Skysport.it”

Da quando si è strasferito al Napoli, a gennaio, Manolo Gabbiadini non smette più di segnare. Se ne sono accorti sia Benitez che Conte. Il primo non riesce più a tenerlo fuori dai titolari, il secondo lo ha subito chiamato in azzurro.

Il ragazzo in questo momento sta benissimo, sia dal punto di vista fisico che da quello mentale, aspetto che gli ha permesso di entrare alla perfezione negli schemi della sua nuova squadra. I tanti gol (ultimo quello segnato alla Samp, sua ex squadra)  ne sono la naturale conseguenza.

LEONARDO BONUCCI

Foto ”Lagazzettadellosport.it”

Domenica da dimenticare per uno dei pilastri della Nazionale di Conte. Nella sconfitta della sua Juve nel derby col Torino infatti, risulta forse il peggiore in campo, disattento nella fase difensiva ed impreciso in fase di impostazione. Non il solito Bonucci insomma. A questa Eurojuve serviranno ben altre prestazioni.

Advertisements

Tiziano Saule

Nato a Trieste, Tiziano Saule è studente al liceo. Socievole ma non troppo espansivo, non ama essere al centro dell’ attenzione. Adora scrivere e adora lo sport. In particolare il calcio. Ama praticarlo, guardarlo e commentarlo, unendo così le sue due passioni. Per Tiziano lo sport racconta molto di più di quello che solitamente la gente coglie: porta con sé valori, passioni e rivalità che lo rendono eccezionale.