Annunci

Convocabili, chi sale e chi scende dopo la 35esima giornata

ROBERTO SORIANO

Foto ''Sportmediaset.it''
Foto ”Sportmediaset.it”

Ancora una volta a spiccare per una grande prestazione c’è lui. Una doppietta facile, per com’è  arrivata, ma importantissima in quanto potrebbe davvero valere l’Europa per la Samp. Bravi anche i compagni a metterlo in condizione di segnare, ma è chiaro che in questo momento ad essere di un’altra categoria è lui.

FEDERICO MARCHETTI

Foto ''Sportmediaset''
Foto ”Sportmediaset”

Dare le colpe della sconfitta contro l’Inter a lui sembra abbastanza ingiusto, ma l’episodio dell’espulsione ha indubbiamente indirizzato la partita verso i Nerazzurri.

Ma, episodi a parte, continua il momento non fortunatissimo per il portierone, a metà tra panchine e prestazioni così così. Per sua fortuna questa stagione è agli sgoccioli.

Annunci

Tiziano Saule

Nato a Trieste, Tiziano Saule è studente al liceo. Socievole ma non troppo espansivo, non ama essere al centro dell’ attenzione. Adora scrivere e adora lo sport. In particolare il calcio. Ama praticarlo, guardarlo e commentarlo, unendo così le sue due passioni. Per Tiziano lo sport racconta molto di più di quello che solitamente la gente coglie: porta con sé valori, passioni e rivalità che lo rendono eccezionale.

Annunci
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: