Annunci

Convocabili, chi sale e chi scende dopo la 36esima giornata

DOMENICO BERARDI

Foto ''Skysport.it''
Foto ”Skysport.it”

Il talento di Domenico Beradi non si discute, nonostante una stagione questa, vissuta non sempre ad altissimi livelli insieme al suo compagno Zaza. Ma con la tripletta rifilata al Milan (non contento dei quattro gol dello scorso anno) entra nel club dei dieci più giovani di sempre ad aver segnato 30 reti in serie A.

La Juventus, proprietaria del suo cartellino, dovrebbe farci più di un pensierino prima di farlo nuovamente partire in prestito. Un talento così non va fatto scappare.

MARIO BALOTELLI

Foto ''Sportmediaset.it''
Foto ”Sportmediaset.it”

Continua l’avventura tragicomica di Mario Balotelli al Liverpool, anche se ancora per poco, si spera. Mentre quella leggenda del suo capitano, Steven Gerrard, salutava Anfield in una giornata da brividi, Mario, con il solito atteggiamento strafottente e disinteressato, sedeva in panchina per tutto il corso del match. Come se non bastasse, l’ex Inter e Milan si è fatto recentemente ritirare la patente. Da non crederci.

Annunci

Tiziano Saule

Nato a Trieste, Tiziano Saule è studente al liceo. Socievole ma non troppo espansivo, non ama essere al centro dell’ attenzione. Adora scrivere e adora lo sport. In particolare il calcio. Ama praticarlo, guardarlo e commentarlo, unendo così le sue due passioni. Per Tiziano lo sport racconta molto di più di quello che solitamente la gente coglie: porta con sé valori, passioni e rivalità che lo rendono eccezionale.

Annunci
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: