Convocabili, Top&flop dopo la quinta giornata

Top: FEDERICO DI FRANCESCO

Foto da ”Facebook.com”

Archiviato il fattaccio con Douglas Costa, Federico Di Francesco riparte alla grande con una prestazione da vero fenomeno: due assist, un goal e una lunga serie di giocate niente male sono bastate per stendere l’Empoli. Sarà molto importante, però, mantenere questo rendimento: per il Sassuolo, certo, ma anche e soprattutto per conquistarsi un posto in azzurro, dove la qualità serve come il pane.

Flop: SIMONE ZAZA

Foto da ”Facebook.com”

Il ritorno in Italia di Simone Zaza, almeno fino a questo momento, non è stato cosa memorabile. Le prime apparizioni con la maglia del Torino hanno messo in evidenza una condizione fisica non delle migliori, oltre ad una notevole difficoltà a trovare la giusta intesa con il ”Gallo” Belotti, attaccante puro proprio come Zaza. Il problema, oggi, è di Mazzarri, ma anche Mancini dovrebbe cominciare a preoccuparsi

 

 

Tiziano Saule

Nato a Trieste, Tiziano Saule è studente al liceo. Socievole ma non troppo espansivo, non ama essere al centro dell’ attenzione. Adora scrivere e adora lo sport. In particolare il calcio. Ama praticarlo, guardarlo e commentarlo, unendo così le sue due passioni. Per Tiziano lo sport racconta molto di più di quello che solitamente la gente coglie: porta con sé valori, passioni e rivalità che lo rendono eccezionale.