Annunci

Convocabili, Top&flop dopo la 15esima giornata

Top: MATTIA DESTRO

Foto ''Skysport.com''
Foto ”Skysport.com”

La cura Donadoni ha completamente rigenerato il Bologna, diventato ora un osso duro per chiunque (chiedere al Napoli di Sarri). Quella emiliana, è una squadra quadrata, solida e che può finalmente contare su un attaccante di primo livello come Mattia Destro, contro figura di sé stesso fino a poche settimane fa. I gol sono tornati (ben 4 nell’ultimo mese) e la stagione del Bologna ha immediatamente preso un’altra faccia. Rinato.

Flop: LUCA TONI

Foto ''Sportmediaset.it''
Foto ”Sportmediaset.it”

Così proprio non va. La situazione del Verona ora è proprio disperata. Unica squadra del campionato a non aver ancora vinto una partita. Neanche l’allontanamento di Mandorlini sembrerebbe aver dato i frutti sperati. Ma finchè l’attacco non segna, raggiungere la salvezza sarà veramente un’impresa ardua. Neanche un campione del mondo come Luca Toni, capocannoniere della scorsa stagione, sembra in grado di cambiare le cose. Tra lui e Giampaolo Pazzini, fino a questo momento, difficile dire chi ha fatto peggio.

Annunci

Tiziano Saule

Nato a Trieste, Tiziano Saule è studente al liceo. Socievole ma non troppo espansivo, non ama essere al centro dell’ attenzione. Adora scrivere e adora lo sport. In particolare il calcio. Ama praticarlo, guardarlo e commentarlo, unendo così le sue due passioni. Per Tiziano lo sport racconta molto di più di quello che solitamente la gente coglie: porta con sé valori, passioni e rivalità che lo rendono eccezionale.

Annunci
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: