lunedì 22 ottobre 2018

Convocabili, Top&flop dopo la 33esima giornata

Il turno infrasettimanale della 33esima giornata riapre la lotta scudetto, grazie all’impresa del Crotone contro la Juventus e grazie al poker del Napoli con l’Udinese. Andiamo dunque a scoprire i ”Top&flop” tra i convocabili azzurri.

Top: LORENZO TONELLI

Foto da ”Facebook.com”

Arrivato a Napoli ormai da qualche anno, Lorenzo Tonelli non può essere definito un titolare nelle rotazioni di mister Sarri. A dire il vero, spesso lo spazio concessogli è stato di molto inferiore alle aspettative. Nonostante tutto però, il centrale ex Empoli sta avendo il merito di lottare sempre per farsi trovare pronto, riuscendoci molto bene. Il goal nella fondamentale vittoria contro un’Udinese allo sbaraglio ne è l’ennesima conferma.

Flop: ANDREA BELOTTI

 

Foto da ”Facebook.com”

Continua la stagione nera di Andrea Belotti. Il ”Gallo” infatti, non sta riuscendo a replicare le prodezze dello scorso anno, ma ciò che preoccupa maggiormente è che non ci sta nemmeno andando vicino. Rigori sbagliati, occasioni da goal sprecate e prestazioni anonime stanno diventando purtroppo la normalità per il capitano del Torino. A questo punto, resta da capire quale sia il vero Belotti, se quello fenomenale del 2017 o quello molto più in difficoltà del 2018. Probabilmente, la verità starà nel mezzo.

About Tiziano Saule

Nato a Trieste, Tiziano Saule è studente al liceo. Socievole ma non troppo espansivo, non ama essere al centro dell’ attenzione. Adora scrivere e adora lo sport. In particolare il calcio. Ama praticarlo, guardarlo e commentarlo, unendo così le sue due passioni. Per Tiziano lo sport racconta molto di più di quello che solitamente la gente coglie: porta con sé valori, passioni e rivalità che lo rendono eccezionale.

Commenti chiusi.

Scrolla verso l'alto
Close