venerdì 22 giugno 2018
#SELFIEMONDIALE
Scopri come vincere il pallone dei mondiali!!

Convocabili, Top&flop dopo la 20esima giornata

Top: MASSIMO CODA

Foto ”Skysport24”

Ciro Immobile ha steso la Spal con 4 reti ed è volato in testa alla classifica marcatori, ma per una domenica il protagonista è lui: Massimo Coda. L’attaccante del Benevento, segnando due gol fantastici, ha permesso ai suoi di agguantare la seconda vittoria consecutiva. E se prima la salvezza era un’utopia, beh, da oggi forse pensarci non è così folle.

Flop: ALEX MERET

Foto ”Raisport.com”

Probabilmente nemmeno Alex Meret avrebbe mai pensato di vivere una stagione come questa, dopo la promozione in Serie A che lo ha visto tra i protagonisti con la Spal. In estate, dopo il rientro all’Udinese (squadra che detiene il suo cartellino), il giovane portiere è stato al centro di varie voci di mercato, ma alla fine dei giochi il suo destino si è nuovamente intrecciato con quello della Spal. Le premesse erano delle migliori ma probabilmente qualcosa è andato storto e ad oggi, il posto da titolare è un miraggio, con un altro giovane portiere, Gomis, che gli è sempre stato preferito da mister Semplici. I motivi di questa scelta possono essere vari, ma quel che è certo è che la situazione attuale non può essere soddisfacente per il giovane friulano.

Hai una società sportiva? Scopri i vantaggi del Decathlon club!

About Tiziano Saule

Nato a Trieste, Tiziano Saule è studente al liceo. Socievole ma non troppo espansivo, non ama essere al centro dell’ attenzione. Adora scrivere e adora lo sport. In particolare il calcio. Ama praticarlo, guardarlo e commentarlo, unendo così le sue due passioni. Per Tiziano lo sport racconta molto di più di quello che solitamente la gente coglie: porta con sé valori, passioni e rivalità che lo rendono eccezionale.

Commenti chiusi.

Scrolla verso l'alto
Close