venerdì 22 giugno 2018
#SELFIEMONDIALE
Scopri come vincere il pallone dei mondiali!!

Convocabili, Top&flop dopo la 23esima giornata

Top: GIAMPAOLO PAZZINI

Foto ”Skysport24”

Se in Italia c’è ancora un vecchio leone come Fabio Quagliarella che continua a ruggire, in Spagna ne è appena arrivato un altro: Giampaolo Pazzini. Neanche il tempo di disfare i bagagli, il giorno del suo esordio, ed ecco il gol. E non uno a caso, non contro un avversario a caso. A cadere sotto i colpi del ”Pazzo” è stato infatti il Real Madrid Di Zinedine Zidane. Un biglietto da visita che non poteva davvero essere migliore.

Flop: RICCARDO ORSOLINI

Foto ”Skysport24”

Uno dei migliori prospetti del nostro calcio, Riccardo Orsolini, non sta vivendo un gran momento. Sarebbe dovuta essere la sua annata, con l’avvento in Serie A nell’Atalanta di Gasperini, ma i primi sei mesi sono stati piuttosto negativi, costellati da panchine e prestazioni anonime. Non considerato pronto per la Juventus (squadra che ne detiene il cartellino), è dunque passato al Bologna, dove forse troverà maggiore spazio e visibilità, nella speranza di un futuro roseo (e azzurro).

Hai una società sportiva? Scopri i vantaggi del Decathlon club!

About Tiziano Saule

Nato a Trieste, Tiziano Saule è studente al liceo. Socievole ma non troppo espansivo, non ama essere al centro dell’ attenzione. Adora scrivere e adora lo sport. In particolare il calcio. Ama praticarlo, guardarlo e commentarlo, unendo così le sue due passioni. Per Tiziano lo sport racconta molto di più di quello che solitamente la gente coglie: porta con sé valori, passioni e rivalità che lo rendono eccezionale.

Commenti chiusi.

Scrolla verso l'alto
Close