martedì 18 settembre 2018
#SELFIEMONDIALE
Scopri come vincere il pallone dei mondiali!!

Hirscher domina nel gigante di Garmisch

Miglior azzurro Nani al settimo posto.

Gigante di Garmisch dominato sia nella prima che nella seconda manche dall’alieno Marcel Hirscher che strapazza tutti chiudendo nel totale 3 secondi e 28 centesimi davanti al secondo classificato Felix Neureuther. Hirscher vince oggi grazie a una prima manche in cui stacca di 1 secondo e 99 il secondo classificato dopo la prima manche, cioè Benni Raich che chiude poi terzo a fine gara a +3.44. Quarto Ligety, quinto Pinturault.

 

Marcel Hirscher con Neureuther

Marcel Hirscher con Neureuther

Per quanti riguarda i nostri atleti, buona prova per Roberto Nani che sul muro dimostra di essere fra i migliori e a fine gara chiude settimo a +4.35. 21esimo Ballerin, 24esimo Eisath, 26esimo Simoncelli e 29esimo Blardone. Non si qualificano alla seconda manche: Mattia Casse (38esimo), Manfred Moelgg (40esimo), Riccardo Tonetti (43esimo), mentre non porta a termine la prima manche Giovanni Borsotti.

 

di Simone Frigeri

About Simone Frigeri

Simone Frigeri nasce a Gorizia il 23 febbraio 1993. Diplomato al Liceo Linguistico, frequenta la Facoltà di Scienze Politiche all’Università di Trieste. Ama lo sport in generale con particolare attenzione al calcio ed allo sci alpino, sport praticati agonisticamente per molti anni. Attivo in campo sociale, persona estroversa e sempre pronta a mettersi in gioco.

Commenti chiusi.

Scrolla verso l'alto
Close