Annunci

In God we TRAP! La risposta dell’ex C.T. a Moreno!

Le dichiarazioni dell’arbitro Moreno sull’eliminazione dell’Italia dal Mondiale del 2002 per mano della Corea (e dello stesso fischietto) hanno fatto il giro del web.

Tra le tante giustificazioni, banali, ridicole e a tratti irrispettose, ce n’è una che ha coinvolto personalmente l’allora C.T. Giovanni Trapattoni che il direttore di gara ha definito più volte “codardo” (leggi le dichiarazioni QUI)

Il Trap, figura autoritaria ma gentile del nostro calcio, capace di entrare nel cuore di tutti gli italiani per il suo passato alla Juventus, al Milan, all’Inter sia come calciatore che come allenatore, oltre che per la panchina della Nazionale (senza contare alcune interviste esilaranti ed il suo fischio inconfondibile ed inimitabile) non è rimasto di certo a guardare sentendo Moreno infilare nuovamente il dito nella piaga di quella pagina più scioccante che il calcio azzurro ricordi.

E così gli ha risposto, per le rime su twitter!

Annunci

Francesco Bevilacqua

Francesco Bevilacqua nasce a Gorizia il 20 ottobre 1993. Si diploma al Liceo Scientifico nel 2012. Attualmente frequenta la Facoltà di Giurisprudenza all'Università degli Studi di Trieste. Scrivere di sport è un'opportunità di crescita; gioca a calcio. @Bevilacqua_93

Annunci
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: