Annunci

Nel gigante di St.Moritz torna sua maestà Ligety

Ottimo sesto posto per Roberto Nani

bormionews.it
bormionews.it

Anche in Svizzera gara condizionata dalle condizioni meteo, seconda manche con partenza rinviata di mezzora, ma entrambe le manche, portano il nome del suo dominatore, Ted Ligety. L’americano domina un combattivo Hirscher che però nulla ha potuto contro lo strapotere delle carvate dello statunitense e si accontenta del secondo posto a +1.51 di distacco. Terzo Pinturault a +1.69. Sesto l’azzurro Roberto Nani (in foto), con due ottime prove di aggressività e tecnica, pronto ad insidiare i migliori per le olimpiadi.

Gli altri azzuri in gara: 14esimo Moelgg, 19esimo Blardone, 25esimo Borsotti, 27esimo Simoncelli, 28esimo De Aliprandini. Zingerle e Marsaglia non si qualificano alla seconda manche mentre non porta a termine la prima manche Eisath.

Appuntamento alle Olimpiadi, dove tutti saranno pronti a “combattere” con il coltello tra i denti per una medaglia.

di Simone Frigeri

Annunci

Simone Frigeri

Simone Frigeri nasce a Gorizia il 23 febbraio 1993. Diplomato al Liceo Linguistico, laureato triennale in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali all’Università di Trieste. Prosegue il percorso di studi conseguendo la laurea magistrale in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni presso la facoltà di Scienze Politiche dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ama lo sport in generale con particolare attenzione al calcio ed allo sci alpino, sport praticati agonisticamente per molti anni. Attivo in campo sociale, persona estroversa e sempre pronta a mettersi in gioco.

Annunci
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: