Pattinaggio Artistico: parata di stelle a Fanano

Questa sera a Fanano, sulle montagne appenniniche, si svolgerà l’ormai annuale galà di pattinaggio di figura “GalAppenino”.

Tra i campioni presenti sul ghiaccio ricordiamo la giovanissima russa Anna Shcherbakova, recentemente seconda alla Finale di Grand Prix juniores, la coppia di danza italiana composta da Charlène Guignard e Marco Fabbri, terzi nelle ultime tappe di Grand Prix in Francia e in Giappone, e Daniel Grassl, che proprio nelle ultime stagione sta raccogliendo importanti risultati internazionali, come il bronzo ai Mondiali juniores e il primo posto ai Campionati nazionali seniores.

Potremmo ammirare anche Chenny Paolucci, la coppia di artistico formata da Rebecca Ghilardi e Filippo Ambrosini e quella di danza composta da Jasmine Tessari e Francesco Fioretti.

Quest’anno soprattutto potremmo vedere le acrobazie mozzafiato della Compagnia ZaMagA Athletic Dancers, che preparano esibizioni su diverse tipologie di danza, arti circensi e tanto altro.

Da non dimenticar la presenza di Bianca Atzei, la cantante, già diverse volte in gara a Sanremo, con la sua meravigliosa voce renderà lo show ancora più spettacolare e grandioso.

Biglietti a partire da 15 euro (ridotto) e 25 euro (intero), disponibili alla biglietteria del Palaghiaccio.

Appuntamento stasera alle ore 20:30.

Non mancate!

Eleonora Baroni

Eleonora Baroni nasce a Correggio il 13 agosto del 1995. Diplomata al Liceo Classico nel 2014, ora frequenta la Facoltà di Lingue e Culture per l'Editoria all’Università degli Studi di Verona. Ama quasi tutti gli sport e li segue con passione, fin da quando era una bambina. Segue con attenzione scherma, tuffi e nuoto.