Pattinaggio artistico: Parata di stelle al Suzuki Passion Galà

Pattinaggio artistico: Parata di stelle al Suzuki Passion Galà

4 Gennaio 2019 0 Di Eleonora Baroni

Questa sera nella cornice della splendida Bolzano, scenderanno sul ghiaccio del Palaonda , il pala-ghiaccio della città, i campioni del pattinaggio internazionale per il Suzuki Bolzano Passion Gala.

Per 15 anni l’Ice Gala di Bolzano ha infiammato la pista di questa meravigliosa città e, dopo un anno di pausa, si vuole riportare sul ghiaccio questo incredibile evento.

Carolina Kostner, madrina dello show e tra le stelle quasi sempre presenti nelle edizioni passate, illuminerà la pista con il suo talento e la sua incredibile grazia.

Imperdibili anche le esibizioni dei campioni azzurri e olimpionici della danza, Anna Cappellini e Luca Lanotte, che ci delizieranno con la loro interpretazione ed eleganza. Saranno presenti inoltre, Nicole Della Monica e Matteo Guarise, freschi del titolo italiano e della partecipazione alla Finale di Grand Prix tra le coppie di artistico. Da non dimenticare il beniamino di casa, Daniel Grassl, giovane talento prodigioso.

Evgenia Medvedeva sarà una delle punte di diamante dello spettacolo: la pattinatrice russa di altissimo livello e argento olimpico in carica si esibirà per il pubblico presente.

Lo spettacolo inizierà alle ore 20.30 questa sera. Non perdetevi la magia sul ghiaccio di questo meraviglioso show.

Per maggiori informazioni sul cast potete cliccare qui.

Sono in vendita i biglietti a partire da 32€ e sono in vendita in diversi circuiti online e presso la biglietteria. Per maggiori informazioni potete consultare qui il sito.

Da notare che il Bolzano Passion Gala devolverà parte degli utili all’iniziativa Operatori del sorriso di Croce Rossa Italiana: la donazione sarà suddivisa in parti uguali tra la Sede Nazionale e la sezione di Bolzano (“Fuori di Testa”).

Per ulteriori informazione visitate il sito nella sezione contatti.