Quagliarella per il Puskàs Award: come votarlo

Il gol di tacco contro il Napoli ha incantato tutti; è arrivato il momento di riconoscerlo come miglior realizzazione dell’anno, nel mondo. Un premio che ci renderebbe ancora più orgogliosi del “nostro” Fabio Quagliarella.

Vincere il Puskas Award quest’anno non sarà una passeggiata visto che ci saranno da battere le prodezze di Messi e Ibrahimovic oltre ad altri sette bellissimi sigilli.

Il calciatore italiano ad essersi avvicinato di più all’ambito premio, istituito dalla FIfa nel 2009, è Ale Florenzi nel 2015 grazie alla rete contro il Barcellona nella fase a gironi della Champions League che gli valse il terzo posto.

COME VOTARE QUAGLIARELLA – Per votare l’attaccante della Sampdoria basta collegarsi a questo link dove sarà possibile vedere tutti i 10 gol candidati al Puskas e infine, votare.

Francesco Bevilacqua

Francesco Bevilacqua nasce a Gorizia il 20 ottobre 1993. Si diploma al Liceo Scientifico nel 2012. Attualmente frequenta la Facoltà di Giurisprudenza all'Università degli Studi di Trieste. Scrivere di sport è un'opportunità di crescita; gioca a calcio. @Bevilacqua_93

Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.