mercoledì 22 agosto 2018
#SELFIEMONDIALE
Scopri come vincere il pallone dei mondiali!!

#SELFIEMONDIALE IL REGOLAMENTO

 

Il Campionato del Mondo di calcio è un sentimento comune; un bisogno e un momento collettivo fatto di congregazione, amicizie, unione e sentimenti.

L’esclusione dalla coppa più bella di tutte è una ferita che difficilmente si rimarginerà quando quest’estate saremo abbagliati dai maxischermi di tutte le piazze ed i bar, ebbri di altre bandiere ed altre lingue. I più fortunati vivranno il torneo accanto a tedeschi, francesi, inglesi; esultanti, trionfanti o anche amareggiati ma di un’amarezza che ci è stata portata via con un triplice fischio in una fredda notte di novembre. Con la calda estate mondiale tornano i locali aperti fino a tardi, le chiacchere del pre partita, gli highlights da riguardare con gli amici e le facce pitturate; tornano le emozioni che solo un mondiale può regalare e che noi non possiamo né riusciamo a fare a meno di vivere. Perchè se c’è una via per tornare dove dobbiamo stare, è quella di assistere alle partite con nostalgia e voglia di riscatto e se c’è un modo per riuscirci è quella di prendere un pallone e giocare. Sognando di essere lì, tra campioni e spettatori, striscioni e prati verdi a dare un calcio al gioco più bello del mondo.
SELFIEMONDIALE è il fotogramma che inquadra tutto questo, ovunque, comunque; e noi di nazionaliditalia.it vogliamo regalare un pallone a chi sognerà più forte.

COME SI GIOCA
Il gioco è molto semplice: consiste nello scattarsi un selfie durante le partite del mondiale, a tavola, in piazza, con gli amici o altri tifosi, davanti ad una pizza od un brindisi, stupiteci!
Il contest è aperto alle piattaforme di Instagram (@nazionaliditalia) e Facebook (nazionaliditalia.it); quindi basterà taggare il nostro profilo ed usare l’hashtag #SELFIEMONDIALE nella didascalia, post, foto o storia che sia.

Si può giocare dal fischio d’inizio del torneo (il 14/06/2018 alle 17:00) fino alla mezzanotte del 15/07/2018.

Collezioneremo ogni foto inviataci nell’album dedicato sulla nostra pagina Facebook; la viralità ovvero like, reazioni, condivisioni e commenti saranno un valore aggiunto ai fini della vittoria. Il vincitore sarà scelto direttamente dallo staff di Nazionaliditalia che si impegnerà a contattarlo non appena terminato il gioco.

Il numero di selfie con cui ogni giocatore può partecipare è uno al giorno, (fino ad un massimo di 32 foto, una per ogni giorno del mondiale, se diverse l’una dall’altra).
Contenuti diffamanti, offensivi o comunque lesivi dei valori della sportività ed il gioco non saranno presi in considerazione.

Il numero minimo di partecipanti per decretare un vincitore è di 20.

REGALO
Il giocatore che avrà scattato la foto più bella riceverà in regalo Telstar, il pallone dei mondiali come quello in foto!!

About Francesco Bevilacqua

Francesco Bevilacqua nasce a Gorizia il 20 ottobre 1993. Si diploma al Liceo Scientifico nel 2012. Attualmente frequenta la Facoltà di Giurisprudenza all'Università degli Studi di Trieste. Scrivere di sport è un'opportunità di crescita; gioca a calcio. @Bevilacqua_93

Commenti chiusi.

Scrolla verso l'alto
Close