domenica 23 settembre 2018
#SELFIEMONDIALE
Scopri come vincere il pallone dei mondiali!!

ERA ORO! Sofia Goggia per la medaglia più bella!

Era stato pronosticato, ma non da tutti: più per scaramanzia che per altri motivi perché 1’39”22 è stato il tempo da battere sin dalle prime discese. La firma? Sofia Goggia che finalmente arriva all’appuntamento con una medaglia cercata da almeno quattro anni, e lo fa salendo sul gradino più alto di un podio strettissimo!

Sofia Goggia

Male le altre azzurre (N. Fanchini, Brignone e Delago), tutte e tre fuori prima del traguardo; dispiace, ma nulla può togliere la scena alla prova odierna di Sofia Goggia! Gara eccezionale dell’atleta bergamasca che a dispetto di una partenza molto educata, ha incrementato il vantaggio con una sciata grintosa ed aggressiva fino a tagliare il traguardo in prima posizione senza essere mai superata nè dalla norvegese Mowinckel, seconda, nè dalla favorita Vonn (bronzo a +0”43).

 

About Francesco Bevilacqua

Francesco Bevilacqua nasce a Gorizia il 20 ottobre 1993. Si diploma al Liceo Scientifico nel 2012. Attualmente frequenta la Facoltà di Giurisprudenza all'Università degli Studi di Trieste. Scrivere di sport è un'opportunità di crescita; gioca a calcio. @Bevilacqua_93

Commenti chiusi.

Scrolla verso l'alto
Close