WE NIT

WE NIT

WE NIT è lo spazio che nazionaliditalia dedica a tutti quelli che hanno voglia di raccontare lo sport, azzurro e non.

Per entrare a far parte dello staff WE NIT è sufficiente compilare il form sottostante. Entro 72h verrà creato il profilo personale e verranno fornite le informazioni necessarie per pubblicare in completa autonomia.

 

COME SCRIVERE UN ARTICOLO

Un articolo ben fatto deve avere una lunghezza minima di 400 parole, un titolo breve ma incisivo e un sottotitolo in corsivo grassetto che riassuma il contenuto del pezzo.

Usa spazi tra i paragrafi ed evidenzia le parole chiave in grassetto.

L’IMMAGINE UTILIZZATA non deve conterere copyright e nell’articolo deve essere sempre riportata la fonte (es. twitter.com)

Prima di pubblicare, è fondamentale accertarsi che l’articolo scritto abbia una sintassi corretta ed una punteggiatura adeguata.

Firmati.

Non usare un linguaggio discriminatorio ed offensivo; nazionaliditalia declina ogni responsabilità all’autore circa le frasi diffamanti. I coordinatori si riservano inoltre la facoltà di non pubblicare gli articoli non ritenuti idonei agli ideali del sito.

Condividi il tuo articolo usando i tuoi profili social; gli articoli più meritevoli potranno essere messi in evidenza, condivisi sulla pagina facebook di nazionaliditalia.it e sulle nostre piattaforme social.